Ford Edge: presentata la nuova generazione del SUV della Casa dell’Ovale blu [FOTO]

/
SportFair

Ford presenta la nuova generazione di Edge il SUV arricchita da una vasta gamma di tecnologie di assistenza alla guida motorizzazioni potenti e nuove dotazioni premium

Ford presenta la nuova generazione di Edge, il SUV full size dell’Ovale Blu, pensato per i clienti europei, che sarà il SUV Ford tecnologicamente più avanzato. A bordo di Edge è disponibile una vasta gamma di tecnologie di assistenza alla guida, che utilizzano telecamere e sensori. Ricomprese all’interno dell’innovativo Ford Co-Pilot360, questi sistemi, come l’Adaptive Cruise Control Stop&Go e il Lane Centering Assist, il Post Collision Braking e l’Evasive Steering Assist sono stati progettati per rendere i momenti trascorsi in #auto più confortevoli e sicuri.

Disponibile nell’elegante declinazione Titanium, nella sportiva ST-Line e nell’esclusiva Vignale, la nuova generazione di Edge introduce, a bordo, il modem integrato FordPass Connect per la connettività in movimento, il pad di ricarica wireless, il SYNC 3 con touchscreen da 8’’ e il sistema audio premium B&O da 1.000 watt. Esordisce anche il nuovo motore diesel Ford EcoBlue 2.0 da 238CV, con sistema bi-turbo, per un’esperienza di guida più versatile e fluida, abbinato alla novità del cambio automatico a 8 rapporti.

Condividi