F1 – Dalla sfida ad hockey, alla festa di Natale in Sauber: Raikkonen si distingue per il look… stravagante [GALLERY]

/

Kimi Raikkonen ancora una volta protagonista: il pilota finlandese e la moglie Minttu in un outfit davvero stravagante alla festa di Natale dell’Alfa Sauber Romeo

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di Kimi Raikkonen e dello show ai FIA Prize Award Gala, dove a causa di qualche bicchierino di troppo si è reso protagonista in maniera esilarante. Ancora una giornata di divertimento e di sport per il finlandese, che quest’anno ha detto addio alla Ferrari per iniziare una nuova avventura in Alfa Romeo Sauber.

Raikkonen si è catapultato nel suo nuovo viaggi, partecipando oggi alla festa di Natale del suo nuovo team. Dopo una partita ad hockey, il finlandese si è spostato poi nella sede della Sauber dove, in compagnia della moglie Minttu, è riuscito a rendersi ancora una volta protagonista, questa volta per il look sfoggiato. Mentre colleghi ed altri uomini dello staff Sauber si sono presentati in giacca e cravatta o comunque con un look casual e chic, con pantalone e maglioncino, Raikkonen e la moglie hanno optato per un outfit tipico da vacanza sulla neve. Maglione pesante, a righe, con la scritta ski e cappello di lana con pompon per lui, mentre la bella Minttu ha indossato anche i doposci ed una maschera da sci.

Sicuramente la coppia non è passata inosservata alla serata di festa in casa Sauber, ma lo spirito della famiglia Raikkonen è da elogiare: Kimi e Minttu non temono critiche. Quanti riuscirebbero a far come loro?

Valuta questo articolo

4.5/5 da 4 voti.
Please wait...


FotoGallery