Bmw festeggia 20 anni di safety car della MotoGP [FOTO]

/
SportFair

La Casa celebra dell’elica celebra 4 lustri al fianco della Dorna Sports mostrandoci i più bei bolidi che hanno fatto da safety car alla MotoGP

Se siete amanti delle competizioni delle due e delle quattro ruote, avrete sicuramente notato che negli ultimi 2 decenni, tutte le safety car della MotoGp sono rappresentate da velocissimi bolidi appartenenti alla Msport di Bmw.

Per celebrare ufficialmente i 20 anni di collaborazione tra Bmw M e la Dorna Sports, la Casa di Monaco ci ha riproposto tutte le vetture che si sono susseguite in pista nelle varie stagioni della MotoGp. In questa favolosa carrellata di vetture troviamo supercar del calibro di Z4 e Z5 M, M2, M3, M4 e M6, fino ad arrivare all’attuale M5 Competition che ha accompagnato la stagione appena conclusa.

Ricordiamo che questa speciale M5 è spinta dal poderoso un V8 biturbo da 4.4 litri capace di scaricare sulla trazione integrale “on demand” M xDrive ben 625 CV e 725 Nm di coppia che garantiscono un’accelerazione da 0 a 100 km/ in 3,3 secondi.

 

Condividi