Auto e Regali di Natale: ecco gli orologi dedicati agli appassionati [FOTO]

/
SportFair

Scopriamo la vastissima scelta di orologi realizzati per celebrare le case automobilistiche internazionali

Con il Natale ormai alle porte ci si prepara all’ultima volata per l’acquisto dei regali, operazione che richiede sempre qualche buona idea per non scontentare nessuno. Per gli appassionati di automobili, i Costruttori internazionali propongono orologi legati ai propri brand che vengono venduti ai prezzi più disparati e risultano abbordabili per tutte le tasche.

Ad esempio, l’orologio Sparco modello “Eddie” viene proposto ad appena 65 euro, mentre la Casa dell’Ovale blu propone il Lilliclock della linea Mustang ad appena 31 euro, mentre quello Ford Classic a 129 euro. Citroen propone il suo modelli X_40 e XC33, dal design sobrio ed elegante, ad un listino che risulta rispettivamente di 79 euro e 75 euro.

Salendo di prezzo troviamo il Jaguar Heritage a 216 euro, quello BMW a 198 euro e il Martini  Racing a 715 euro. Chi invece vanta una disponibilità economica più consistente, può puntare al Tag Heuer dedicato ad Aston Martin del valore di 5.900 euro, oppure al Porsche Design 911 da 4.911 euro.

 

Condividi