WWE – La moglie di Matt Hardy furiosa con Ashley Massaro: “so cosa hai fatto con lui e quelle pillole” [GALLERY]

/
SportFair

Furioso scambio di tweet fra Reby Hardy, moglie di Matt Hardy, e Ashley Massaro ex fidanzata della superstar WWE: tirata in ballo una torbida storia legata al 2011 relativa alla dipendenza di Matt dalla droga

Un brutto capitolo della carriera di Matt Hardy, quello legato alla dipendenza dalla droga, si è recentemente riaperto. Fortunatamente la stella della WWE è pulito da diversi anni e non è rientrato nella pericolosa spirale della dipendenza, ma tramite Twitter l’argomento è ritornato sotto i riflettori. La questione è venuta fuori da un durissimo scontro social fra la moglie di Matt, Reby Hardy, e l’ex diva WWE Ashley Massaro, nonchè ex ragazza del membro degli Hardy Boyz. Ashley Massaro ha twittato un messaggio nel quale ha spiegato di aver ritrovato un vecchio cd, regalatole da Matt nel 2005, pieno di belle canzoni che le hanno fatto ricordare i tempi passati, concludendo poi con un augurio di buona salute alla sua famiglia.

La moglie di Matt, Reby Hardy, è andata su tutte le furie. Senza mezzi termini la donna ha risposto alla Massaro: “l’ultima volta che abbiamo parlato ti avevo detto che ti avrei preso a calci in culo e te ne vieni fuori con ‘spErO che la tUa fAmIgliA stIa bEnE’ come se mi fossi dimenticata di quando hai provato a venire a casa mia, con delle pasticche, quando non ero in città nel 2011? Vaffanculo troia. Puoi anche interpretare la gimmick di Gesù adesso ma non mi dimentico quella merda che hai fatto”.

Ashley Massaro le ha risposto di calmarsi, di essersi solo ricordata degli anni passati, ma senza nostalgia. Concludendo il messaggio con: “che il tuo cuore sia benedetto […] Ti innervosisci sempre. P.s. prendermi a calci in culo su un sito? BAHAHA ok, cresci un po’”.

Rey Hardy ha dunque risposto di sapere dove fosse quel giorno nel 2011, di avere le prove tramite screenshot, di avere ignorato ogni suo tweet in cui continua a menzionare suo marito, ma quando ha tirato in ballo la sua famiglia (ultimo tweet, ndr) non ci ha visto più dalla rabbia. Nella chiosa finale, Rebecca Hardy ha spiegato il perché della sua rabia: “sembra che io odi la gente senza alcuna ragione. Fatemi chiarire: c’è SEMPRE una ragione. E la prima ragione è perché qualcuno, incoraggiava all’uso o forniva droga alla mia famiglia”.

Condividi