Juve e Napoli, attente a quest’Inter! Truppa Spalletti sontuosa contro un Genoa svogliato: l’effetto Juric è disastroso

  • politano Inter vs Genoa - Serie A TIM 2018/2019
    Spada/LaPresse
  • Spada/LaPresse
  • Inter vs Genoa - Serie A TIM 2018/2019
    Spada/LaPresse
  • gagliardini
    Spada/LaPresse
  • Spada/LaPresse
  • Spada/LaPresse
  • Spada/LaPresse
  • lautaro martinez
    Spada/LaPresse
/
SportFair

Luciano Spalletti sarà senz’altro soddisfatto della sua Inter ancora una volta vittoriosa di fronte ad un pubblico numerosissimo, pessimo invece il Genoa di Juric

L’Inter di Luciano Spalletti continua nel suo percorso di crescita, anche oggi una gara convincente. Massacrato con un netto 5-0 un Genoa assolutamente inesistente sotto tutti i punti di vista in questo pomeriggio a San Siro. La squadra di Juric è parsa essere svogliata, quasi spettatrice disinteressata del dominio interista. Oggi le buone notizie per Spalletti sono infinite. I tre punti sì, l’aver fatto riposare alcuni calciatori chiave come Icardi, Vecino, Asamoah e Vrsaljko, l’aver visto una grande disponibilità al sacrificio da parte di tutti i calciatori nerazzurri, ma c’è dell’altro. L’Inter sta ritrovando alcuni calciatori che alla lunga saranno molto importanti per la causa nerazzurra, inutilizzati ad inizio stagione, eccellenti in questa fase dando profondità alla rosa interista.

gagliardini
Spada/LaPresse

Joao Mario e Gagliardini sono stati sontuosi contro il Genoa, bene anche Dalbert e Lautaro Martinez. Insomma, ottime le impressioni di quest’Inter che sembra avere decisamente qualcosa in più rispetto a chi le sta dietro, con la possibilità di affacciarsi anche nei primi due posti della classifica, la bagarre con Juve e Napoli non è più un’eresia: pari merito con i partenopei e bianconeri momentaneamente a -3. Che dire del Genoa, atteggiamento pessimo, cambio in panchina assolutamente inadeguato con Juric che non sta avendo impatto sulla squadra. Quest’oggi poi, la scelta di lasciar fuori Piatek è stata assurda ed a posteriori decisamente inadeguata dato che i genoani non hanno punto praticamente mai. La passerella di Pandev è andata male, in molti chiedono già il ritorno di Ballardini.

Condividi