Sarabanda – Grande successo per l’evento per mamme e piccini “I bambini al Centro”

  • Francesca Donatelliphotographer

    Francesca Donatelliphotographer

  • Francesca Donatelliphotographer

    Francesca Donatelliphotographer

  • Francesca Donatelliphotographer

    Francesca Donatelliphotographer

/

“I bambini al Centro”: Sarabanda dedica un evento esclusivo per mamme e bambini, con la speciale partecipazione di Ilaria Di Vaio nel ruolo di personal shopper

Lo scorso sabato 10 novembre, la blogger e mamma Ilaria di Vaio – in compagnia delle sue bambine Matilde e Adelaide – è stata presente nel negozioaretino del brand per accogliere e consigliare tutte le mamme nell’esperienza di acquisto, con preziosi suggerimenti di stile.

 Un’esperienza nuova e divertente per tutte le ospiti, immortalata da foto ricordo scattate e omaggiate alle partecipanti con i propri bambini, durante tutto l’evento. Una speciale attenzione è stata riservata alla presentazione dell’esclusiva capsule tutta rigorosamente Italiana “Tuscany Collection”: una selezione di capi eleganti, pensati per le grandi occasioni e realizzati con grande cura e attenzione ai dettagli.  

Dedicata sia ai maschietti che alle femminucce, dai più piccoli ai più grandi, questa capsule collection propone infatti un’ampia scelta di completi, morbidissimi maglioni in pura lana e abiti dai più romantici ai più grintosi. Influencer, giovane moglie e soprattutto mamma dallo stile inconfondibile attenta alla qualità e alla sicurezza di ciò che riguarda le proprie figlie, Ilaria è stata scelta dal brand proprio perché rappresenta perfettamente il volto dei valori Sarabanda.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery