Nuova Porsche 911: un’invasione di prototipi percorre le strade di tutto il mondo [FOTO]

/
SportFair

Un numero elevatissimo di prototipi della nuova generazione della Porsche 911 è impegnata in insidiosi test  in attesa del debutto ufficiale

La nuova generazione della Porsche 911, conosciuta con la sigla di progetto 992, debutterà sui mercati internazionali all’inizio del prossimo anno. In attesa dell’agognato debutto della prossima 911, gli ingegneri Porsche sono impegnati negli ultimi e poi faticosi test su strada che possono evidenziare eventuali difetti di progettazione.

Per effettuare al meglio gli ultimi affinamenti sulla sportiva tedesca, un numero elevatissimo di prototipi della “992” sono stati inviati negli angoli più remoti della terra per essere sottoposte a prove estenuanti. Questi prototipi sono stati infatti immortalati nel traffico caotico delle megalopoli americane, ma anche sui tracciati ghiacciati ed innevati del nord Europa, dove le vetture in questione hanno dovuto sopportare condizioni climatiche durissime.

Nelle immagini che vi proponiamo è inoltre possibile ammirare l’aspetto praticamente definitivo della futura 911, caratterizzato da elementi classici – come i tipici fari circolari anteriori – ed altri dettagli che rimandano all’ultimo linguaggio stilistico di Casa Porsche.

Condividi