MotoGp – Woollentiny Rossi ruba la scena a Valentino ai test di Valencia [GALLERY]

/

Valentino Rossi in ombra ai test di Valencia: Woollentiny Rossi ruba la scena al nove volte campione del mondo sul circuito Ricardo Tormo

E’ attualmente in corso la seconda giornata di test IRTA a Valencia: dopo la prima sessione disputata ieri sul circuito Ricardo Tormo, che ha dato ai piloti e ai team primi dati importanti per lavorare sodo sulla moto da usare per la stagione 2019, i campioni della categoria regina sono tornati in pista oggi per completare il lavoro.

Occhi puntatissimi sulla Yamaha, che col nuovo motore ha ben figurato ieri a Valencia con Maverick Vinales e Valentino Rossi rispettivamente primo e terzo alla fine della prima giornata di test. Nel paddock c’è però anche spazio ad un pizzico di divertimento: qualche tifoso ancora popola il circuito di Valencia nella speranza di poter incontrare i propri idoli.

Tra bizzarrie e curiosità, oggi è stato Woollentiny Rossi ad attirare in particolar modo l’attenzione. Si tratta di un simpaticissimo pupazzo di lana che raffigura Valentino Rossi. Curato nei minimi dettagli, con scritte sulla tuta da gara e cappellino in testa, Woollentiny si sta comportando da vero e proprio tifoso di Valentino Rossi, rubandogli un po’ la scena, nella speranza di poter presto finire tra le sue braccia. Il simpatico pupazzo ha anche un profilo Instagram ufficiale dove pubblica foto ogni giorno.

Leggi anche -> MotoGp, Test Valencia – Sensazioni positive in casa Yamaha, ma Uccio porta tutti con i piedi per terra: “direzione giusta, ma…”

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery