Mimì à la Mer presenta la nuova collezione FW 18-19: maglioni over e body sparkling per il look perfetto per le feste [GALLERY]

/
SportFair

Mimì à la Mer presenta la collezione autunno-inverno 2018/19 per un look natalizio perfetto

Le feste natalizie si avvicinano sempre più e le amanti del fashion cercano già i capi perfetti da indossare per un look da urlo nelle ricorrenze speciali. Per questo motivo, Mimì à la Mer, brand made in Italy apprezzatissimo dalle fashion addicted, ha deciso di realizzare una collezione autunno-inverno davvero speciale. Velluto, lana Mohair e scintille, sono i protagonisti assoluti per maglioni over, body e completi pijama.

Protagonisti della stagione FW 18-19 di Mimì à la Mer sono i coloratissimi maglioni in lana Mohair, caratterizzati da colori brillanti e nuove grafiche. Motivi zig zag, geometrie ispirate a un quadro di Mondrian e righe che compongono arcobaleni multicolor, sono i disegni ricreati sulla maglieria con una lavorazione a intarsio. Ai cardigan e i pullover si mixano gli iconici body del brand, in velluto o lurex, con manica lunga e scolli a V, ma anche i nuovi pantaloni a palazzo in lana, velluto e lurex che permettono di completare il look. Novità assoluta della collezione è il versatile due pezzi che può essere utilizzato come bikini o underwear. Rigorosamente in tessuto scintillante lurex!

 

Condividi