Ferrari 8E8Hyperspeed, ecco come potrebbe essere l’erede della 812 Superfast [FOTO]

/
SportFair

Il designer Sang-Hyuk Ahn traccia l’accattivante e futuristico look di una possibile erede dell’attuale top di gamma della Casa di Maranello

Anche se la Ferrari 812 Superfast è arrivata sul mercato da soli due anni, la fantasia di alcuni designer si è già scatenata su una possibile erede di questa supercar. Un esempio lampante è il lavoro portato a termine dal designer Sang-Hyuk Ahn, formato al celebre all’Art Center College of Design di Pasadena.

Sang-Hyuk Ahn ha infatti realizzato alcuni rendering che immortalano la supercar virtuale battezzata Ferrari 8E8Hyperspeed, sviluppato appositamente come erede spirituale della 812 Superfast. La vettura sfoggia forme sinuose e aerodinamiche capaci di esprimere leganza e nello stesso tempo molta sportività. I passaruota accentuati ben si sposano con le proporzioni dei volumi che risultano ben accordati tra loro.

Il tetto allungato viene esaltato dalla carrozzeria bicolore e dai sottili proiettori con tecnologia LED. Il designer immagina questa vettura abbinata ad una meccanica elettrica in grado di sviluppare una potenza di circa 1.000 CV.

 

Condividi