DS 3 Café Racer: l’edizione speciale simbolo di lusso e personalità [FOTO e PREZZO]

/
SportFair

La nuova DS 3 Café Racer esprime sia gli stilemi propri del marchio che una dinamica di guida ai massimi livelli

La DS 3 Café Racer è la nuova creazione in edizione limitata del marchio DS Automobiles dedicata a chi vuole esprimere la propria personalità anche attraverso la scelta dell’auto. Interpretando dal mondo delle due ruote la sua essenza la nuova DS 3 Café Racer esprime, con lo stile e la classe del savoir-faire francese, sia gli stilemi propri del marchio che la dinamica di guida.

E’ il tetto, in color Crema Parthénon, il principale elemento distintivo di stile, una “tela” sulla quale DS Automobiles e BMD design hanno voluto raccontare, con la simbologia classica del tatuaggio e delle café racer, i valori del marchio e del modello. Cinque i colori disponibili per la carrozzeria, Nero Perla, Blu Zaffiro, Verde Zaffiro e Rosso Rubino ai quali si affianca la tinta Grigio Platinum. Contatto al suolo con cerchi in lega diamantati di 17 pollici Bellone Nero Lucido e coprimozzo in tinta Crema Parthénon per esaltare lo spirito dinamico affidato alle performance di guida.

All’interno dell’abitacolo è la plancia, nella stessa tinta Crema Parthénon del tetto, ad evocare il “glamour del rock e della meccanica del passato” con decorazioni artigianali alle quali fanno eco le finiture e l’attenzione per il dettaglio, tipiche degli atelier del marchio DS Automobiles. DS3 Café Racer è equipaggiata con la funzione Mirror Screen per usare lo smartphone a bordo, secondo gli standard Apple Play e Mirror Link, e la DS Connect Box per interagire con i servizi offerti al cliente. L’esclusiva opportunità di essere al volante della DS 3 Café Racer è con la versione benzina, motore Pure Tech, 110 cavalli, cambio automatico, in vendita a 25.200 euro.

Condividi