Calzedonia festeggia l’ingresso nel mercato asiatico con un evento a Shanghai: Chiara Ferragni special guest [GALLERY]

  • Bruce Qian

    Bruce Qian

  • Bruce Qian

    Bruce Qian

/

Calzedonia celebra la crescita del Gruppo nel mercato asiatico con una première a Shanghai con Chiara Ferragni come guest internazionale

Calzedonia festeggia il suo ingresso e sviluppo nel mercato asiatico, e in particolare nella Cina continentale, con #LegsMoodOn, un evento celebrativo a Shanghai con special guest Chiara Ferragni, imprenditrice digitale di fama mondiale e digital ambassador di Calzedonia.

Presenti all’evento il Fondatore e Presidente del Gruppo Calzedonia Sandro Veronesi, il CEO del mercato asiatico Matteo Veronesi, la brand ambassador Intimissimi Xu Lu, la supermodella Cristian Chu, insieme a stampa, Vip, e fashion blogger provenienti da Giappone, Hong Kong e Cina.

Il Gruppo Calzedonia, nato nel 1986, con Calzedonia, influenza e domina da allora le tendenze del legswear e del beachwear per donna, uomo e bambino, fondendo produzione di qualità con stile e prezzi accessibili. Negli anni, Calzedonia ha confermato i valori del brand in un settore complesso e costantemente in evoluzione, riuscendo a soddisfare le esigenze del pubblico e offrendo uno stile originale in cui l’accessorio è sempre il protagonista indiscusso.

Calzedonia è presente in 49 paesi con più di 2.100 stores con il primo Calzedonia store a Shanghai inaugurato nel 2017.

Ora, alla fine del 2018, il mercato della Cina continentale conta otto store, tra cui Shanghai, Chengdu e Hangzhou con una strategia di crescita futura che prevede l’apertura di altri sei negozi Calzedonia entro l’anno e altri nelle città di Beijing e Shenzhen nel 2019.

Il trend del mercato cinese conterà non solo nello sviluppo degli store fisici ma anche attraverso il sito ufficiale del brand e sulle piattaforme dedicate come Tmall, dando la possibilità al Gruppo di raggiungere in maniera ampia ed efficace la sua clientela.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery