Aston Martin DBX: il futuro crossover sportivo maltrattato in fuoristrada [FOTO]

/
SportFair

Il crossover britannico ad alte prestazioni è stato oggetto di un test drive effettuato sulle strade sterrate ed impervie del Galles

Aston Martin si prepara al lancio del suo primo crossover che si chiamerà DBX testando alcuni prototipi del futuro modello sulle strade sterrate ed impervie del Galles. Derivato dalla concept car svelata nel 2015, la Aston Martin DBX è stata immortalata, completamente camuffata per non svelare le sue forme definitive, in un’ampia galleria di immagini ufficiali che mostrano il veicolo in azione.

Realizzata su una piattaforma completamente nuova, la DBX sarà equipaggiata con un sistema di sospensioni pneumatiche in grado di adattarsi a diversi tipi di esigenze, come ad esempio la guida in off road oppure per quella sportiva su strade asfaltate.

Per quanto riguarda la gamma propulsori, la Casa di Gaydon non ha specificato ancora quali unità equipaggeranno il crossover britannico, ovviamente in lizza ci sono V8 AMG da 4.0 litri utilizzato sulla DB11 V8 e Vantage, oppure il poderoso V12 da 5.2 litri prodotto da Aston Martin.

Condividi