Volley – Maison Messori veste i giocatori di Modena

/
SportFair

Modena Volley ha scelto la Maison Messori come partner fashion ufficiale per la stagione 2018/2019

Gianmarco Messori – Ceo e direttore creativo della Maison – ha disegnato la divisa della squadra, indossata lo scorso 4 ottobre nel Tempio del Volley dal coach Velasco, dal vice Cantagalli e dal DG Sartoretti. La stessa divisa sarà realizzata anche per i medici che scenderanno in campo con abito blu in tessuto Loropiana e camicia azzurra collo francese, tutto griffato Messori. Inoltre la novità assoluta sarà la cravatta, disegnata ad hoc da Messori, con il codino giallo canarino a renderla unica. Per i giocatori Gianmarco ha pensato ad una divisa su misura contemporanea e più adatta agli atleti: pantalone galles e camicia bianca con collo coreana, da indossare con sneaker bianca.

Passione, identità, orgoglio ed un fortissimo legame con il territorio. Sono davvero tanti i valori che legano il brand Messori al Modena Volley e che rendono questa collaborazione per me speciale e ricca di significato. I giocatori poi hanno dimostrato molto interesse per il Su Misura, finalmente potranno crearsi il proprio guardaroba dei sogni nonostante la singolarità delle loro misure..” ha dichiarato Gianmarco Messori.

La partnership tra Modena Volley e Messori unisce i percorsi di due grandi player modenesi, iconici, affini nell’animo e punto di riferimento internazionale di quell’eccellenza Made in Italy ammirata, riconosciuta ed amata in tutto il mondo. #NoiSiamoLaSquadra #MadeToMeasure

Condividi