Skoda Karoq SCOUT e SPORTLINE: due nuove versioni per accontentare avventurosi e sportivi [FOTO e PREZZO]

/
SportFair

Si completa così la gamma del modello con le sue ultime declinazioni per enfatizzarne il lato off-road e il lato sportivo

Dopo essere state presentate al Salone dell’auto di Parigi, le versioni SCOUT e SPORTLINE del SUV compatto ŠKODA KAROQ sono ora disponibili in Italia.  KAROQ SCOUT sfoggia un aspetto solido ed è perfetto per la guida fuoristrada, grazie ai paraurti con protezioni estese e alle ulteriori coperture pensate per proteggere il sottoscocca sulle superfici più impegnative. ŠKODA KAROQ SCOUT è disponibile con 3 motorizzazioni tutte dotate di serie di trazione integrale 4×4 e di funzione “off-road” per tarare tutti i sistemi dell’auto alla guida fuoristrada con un semplice tasto: il 1.5 TSI 150 CV abbinato al cambio DSG a 7 velocità, il 2.0 TDI 150 CV, disponibile con cambio manuale o automatico DSG e infine il 2.0 TDI 190 CV con DSG a 7 rapporti (disponibile a breve sul mercato italiano). Di serie sono presenti cerchi in lega da 18” lucidi, mentre sono disponibili in opzione cerchi bruniti da 19”. Gli interni eleganti prevedono sedili specifici, con gli anteriori riscaldabili di serie, caratterizzati dal rivestimento nero con dettagli marroni e inserti decorativi effetto legno.

La verniciatura completa e i paraurti specifici di ŠKODA KAROQ SPORTLINE, invece, ne sottolineano il carattere dinamico. In Italia, KAROQ SPORTLINE è disponibile nelle motorizzazioni 1.5 TSI 150 CV DSG con trazione anteriore o 4×4, 2.0 TDI 4×4 nelle potenze di 150 CV con cambio manuale o DSG, o 2.0 TDI 190 CV 4×4 esclusivamente con cambio DSG (disponibile a breve). KAROQ SPORTLINE è disponibile in Italia anche nella motorizzazione 1.6 TDI 115 CV con cambio manuale o cambio DSG. Gli interni riprendono l’indole sportiva della carrozzeria e aggiungono sedili ad alto contenimento con poggiatesta integrato e rivestimento in tessuto traspirante Thermoflux®, volante sportivo, Ambient Light in 10 colorazioni e inserti in color acciaio e Carbon-look. KAROQ SPORTLINE con trazione anteriore è dotato di cerchi in lega bruniti da 18”, mentre per le motorizzazioni 4×4 sono di serie cerchi in lega da 19”.

ŠKODA KAROQ SCOUT e SPORTLINE sono dotati di serie di Kessy Full per apertura e avviamento senza chiave, sensori di parcheggio e telecamera posteriore, gruppi ottici in tecnologia full-LED, sistema di controllo automatico dei fari abbaglianti e pacchetto LED che include l’Ambient Lighting, per scegliere la propria colorazione preferita per l’abitacolo. Il sistema di Infotainment di serie per entrambi i SUV prevede il navigatore satellitare Amundsen con display da 8″, slot per scheda SD e USB e SmartLink+ che supporta le tecnologie Apple CarPlay e Android auto.

ŠKODA KAROQ SCOUT e SPORTLINE sono già ordinabili. I listini partono rispettivamente da 33.410 euro per KAROQ SCOUT 1.5 TSI 150 CV DSG 4×4 e da 30.150 euro per KAROQ SPORTLINE 1.6 TDI 115 CV. Le prime consegne in Italia sono previste a partire da gennaio 2019.

 

Condividi