Rolls-Royce Cullinan by Klassen: il nobile SUV si trasforma in una incredibile limousine blindata [FOTO]

/
SportFair

Il lussuoso SUV britannico è stata trasformata in una limousine lunga oltre sei metri in grado di resistere ad ogni tipo di attacco

La Rolls-Royce Cullinan è il SUV più costoso, lussuoso e potente di sempre, come sottolinea il suo prezzo di listino che parte dall’astronomica cifra di circa 275.000 euro e il suo potente V12 da 6,75 litri sovralimentato, in grado di sprigionare la bellezza di 571 CV e 850 Nm di coppia massima.

Per la clientela che non si accontenta e desidera un veicolo ancora più confortevole e fuori dagli schemi, l’azienda tedesca Klassen propone una versione a passo lungo del SUV britannico che assume le dimensioni di una vera e propria limousine a ruote alte.

Dopo la “cura§” di Kessen, la vettura cresce in lunghezza da 5,341 metri fino a quota 6,357 metri, mentre il passo aumenta da 3295 mm a 4311 mm, inoltre compaiono due porte supplementari (per un totale di sei) che permettono di accedere all’opulento salotto posteriore. LA Rolls-Royce Cullinan by Klassen può essere inoltre dotata di una pesante blindatura, caratterizzata da una protezione balistica di livello 7 o di livello 9 a seconda delle esigenze.

 

Condividi