Peugeot 508 SW First Edition, la serie limitata per chi non si accontenta [FOTO]

/
SportFair

La Casa del Leone diffonde i primi dettagli della serie speciale a tiratura limitata “First Edition”, disponibile in sole 100 unità

Basata sull’allestimento top di gamma GT, la serie speciale a tiratura limitata PEUGEOT 508 SW FIRST EDITION è disponibile in Italia in soli 100 esemplari e si distingue per caratteristiche esterne inedite: contorno della calandra nero lucido, cerchi in lega da 19” Augusta con vernice Grey Dustbicolore e diamantati. La vettura risulta disponibile con le la motorizzazioni PureTech 225 S&S EAT8 BlueHDi 180 S&S EAT8, omologate omologata secondo il nuovo protocollo WLTP.

Gli interni di Nuova PEUGEOT 508 SW FIRST EDITION presentano decorazioni in legno essenza Zebrano ed un rivestimento rivestimenti che abbina l’Alcantara alla Pelle Sellier Nera (con impunture in a contrasto color ramein tinta “Aikinte”). Questa serie speciale a tiratura limitata adotta ovviamente l’esclusivo PEUGEOT i-Cockpit composto da volante compatto in pelle pieno fiore, un quadro strumenti digitale (personalizzabile) visibile al di sopra della corona del volante e da un touchscreen HD capacitivo da 10’’.

Per ribadire ulteriormente il suo carattere dinamico, PEUGEOT 508 SW FIRST EDITION è dotata di cielo del tetto di colore nero, di luci ambiente Full LED, di pedaliera in alluminio e di soglie delle porte specifiche per questa versione speciale. La 508 SW FIRST EDITION è prenotabile online sul sito dedicato a partire dal 2 ottobre 2018.

 

 

Condividi