OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition: alla scoperta della velocità attraverso il design [FOTO]

/
SportFair

La scocca con effetto fibra di carbonio, racchiusa tra due componenti in vetro, combina una texture unica e un aspetto lucente, regalando a questo speciale smartphone un dinamismo seduttivo

OPPO ha collaborato in esclusiva con Automobili Lamborghini per andare alla scoperta del concetto di velocità attraverso il design. OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition presenta una scocca disegnata per ricordare la fibra di carbonio, materiale ben noto agli appassionati di supercar, in grado di conferire al telefono un aspetto unico.  Il logo Lamborghini si posa delicatamente sulla parte posteriore, con un effetto tridimensionale. Un rincorrersi di luci ed ombre conferisce a OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition una sorprendente vitalità.

PPO Find X Automobili Lamborghini Edition è dotato della ricarica veloce Super VOOC. La sua batteria ha una struttura a doppia cella e fornisce una carica equivalente ad una unica batteria da 3400 mAh. La potenza massima di ricarica raggiunge 50W, e si impiegano solo 35 minuti per ricaricare completamente lo smartphone. Super VOOC, veloce come una Lamborghini, rappresenta una vera rivoluzione nella tecnologia di ricarica degli smartphone.

Dotato di processore Qualcomm Snapdragon 845 e 8GB di RAM, OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition offre prestazioni eccezionali. La capacità di memoria interna di 512 GB rende più veloce l’elaborazione, mentre la modalità accelerazione gioco garantisce esperienze di gaming fluide e veloci.

 

Condividi