Nuova Skoda Fabia: pregi e segreti della citycar alla conquista del mercato italiano [FOTO e PREZZO]

/
SportFair

La versione Fabia 1.0 60 CV Twin Color sarà nuovamente al centro dell’offerta commerciale, offrendo un ricchissimo equipaggiamento di serie

La rinnovata SKODA FABIA si lancia alla conquista  del  mercato italiano con una proposta di motorizzazioni tre cilindri benzina, 1.0 MPI da 60 CV e 75 CV e 1.0 TSI sovralimentati a iniezione diretta nelle potenze di 95 e 110 CV. I motori TSI sono dotati di serie di filtro anti-particolato.

L’offerta di versioni per il nostro mercato è stata rivista, mantenendo centrali le apprezzate versioni DESIGN EDITION e TWIN COLOR che hanno guidato il successo del modello negli ultimi anni, ed è oggi anche più competitiva, grazie a prezzi invariati e a un maggior vantaggio Cliente. Tra le novità della gamma c’è la versione Business, pensata per soddisfare le esigenze del mercato Flotte e noleggi, anche alla luce della migliore efficienza dei motori benzina, che influisce positivamente sui valori residui.

FABIA TWIN COLOR si riconosce per il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in colore a contrasto abbinati ai cerchi in lega da 16”. La dotazione di serie particolarmente completa include tra gli altri, sensori di parcheggio e telecamera posteriore, vetri posteriori oscurati, luci diurne in tecnologia LED, sistema di frenata automatica Front Assistant, regolatore di velocità, climatizzatore e radio Swing Plus con schermo da 6,5” Bluetooth, slot per SD-Card, MP3, USB con Apple Connectivity e ŠKODA Surround. Ovviamente di serie la connettività Smartlink+ che include i protocolli Apple CarPlay e Android Auto. Non mancano le classiche soluzioni Simply Clever, quali l’ombrello alloggiato sotto il sedile del passeggero anteriore o il raschietto per il ghiaccio nello sportello del tappo di rifornimento. La versione Twin Color è disponibile per tutte le motorizzazioni.

Fino a fine novembre, con il contributo della rete delle Concessionarie ŠKODA, FABIA 1.0 60 CV TWIN COLOR sarà proposta al prezzo invariato di 10.900 Euro arricchita di tutte le dotazioni elencate.

 

Condividi