Nuova Ferrari 250 GTO: l’incredibile lavoro firmato Ares Design [FOTO]

/
SportFair

La factory modenese è lavoro per realizzare una reinterpretazione della leggendaria Ferrari 250 GTO basata sulla potentissima 812 Superfast

L’atelier modenese Ares Design, specializzato nella realizzazione di vetture uniche ed estremamente personali basate su supercar e auto di lusso di oggi e del passato, ha svelato il suo ultimo e decisamente ambizioso progetto.

La factory italiana ha infatti deciso di realizzare una reinterpretazione in chiave moderna della leggendaria Ferrari 250 GTO, una delle vetture d’epoca più costose al mondo. La nuova Ferrari 250 GTO immortalata in una prima galleria di rendering ufficiali sfoggia forme affascinanti e senza tempo capaci di richiamare il glorioso passato della Casa del Cavallino Rampante.

La vettura sarà realizzata partendo dall’ottima base dell’attuale Ferrari 812 Superfast, forte di un potentissimo V12 in grado di sviluppare 800 CV. Per il momento Ares Design prevede di realizzare un esemplare unico della moderna 250 GTO, ma se la clientela dovesse mostrare un forte interesse per questa speciale replica l’azienda modenese potrebbe spingersi ad assemblare una serie limitata di ben 10 esemplari.

 

 

Condividi