Nuova Bmw BMW M5 Competition: arriva la berlina quattro porte più potente del mondo [FOTO]

/
SportFair

La Casa di Monaco lancia una versione ancora più estrema della sua berlina di segmento “E” in grado di sviluppare la bellezza di 625 CV

Tutto l’animo sportivo della Casa dell’elica si concentra nella nuova Bmw BMW M5 Competition, versione dalle performance velocistiche estreme della nota berlina quattro porte di segmento “E”.

L’esperienza di guida alle prestazioni che definisce il carattere della nuova M5 Competition nasconde una profonda ricchezza emotiva. La vettura è spinta dal poderoso V8 da 4,4 litri con tecnologia M TwinPower Turbo capace di sfoderare una potenza massima di 625 CV a 6.000 giri / min, mentre la coppia raggiunge quota 750 Newton metri e può essere goduta attraverso un range di giri estremamente ampio, ovvero da 1.800 a 5.800 rpm.

Secondo i dati diffusi dal Costruttore, ò’eccezionale erogazione di potenza della vettura fa sentire la sua presenza bruciando lo scatto 0 a 100 km / h in 3,3 secondi, mentre da 0 a 200 km / h impiega solo 10,8 secondi, circa  0,3 secondi in meno rispetto alla versione standard della nuova M5.

Condividi