New Era lancia la collezione Winter Utility: design high-tech ed estetica street-ready con i nuovi cappellini [GALLERY]

/
SportFair

La nuova linea di New Era sfida con eleganza i rigori dell’inverno: il lancio dei cappellini invernali del brand coniuga design high-tech con un’estetica street-ready

La collezione Winter Utility di New Era è creata per affrontare qualsiasi condizione atmosferica stagionale. Indipendentemente dalle condizioni climatiche infatti, è possibile completare il look con una linea di cappellini che coniuga un design high-tech con un’estetica street-ready. Per iniziare, ecco una versione rivisitata del classico 39THIRTY. La finitura di questo cappellino, realizzato in resistente lana Melton, evoca il feltro, donando una sensazione gradevole al tatto, mentre i bottoni a pressione consentono di indossarlo rivolto verso l’alto o verso il basso, per una migliore protezione dal freddo.

Quando le condizioni meteorologiche volgono al peggio, la maglia a grana grossa caratteristica della nuova stagione di New Era o una versione rimodernata del tradizionale cappellino trapper saranno più che all’altezza. In quest’ultima versione, la caratteristica principale è uno strato esterno in lana Melton, una morbida fodera interna Sherpa Borg e un logo New Era con finiture metallizzate: questo emblematico cappellino diventa un capo essenziale e moderno. Completa la collezione invernale un tracker iconico, che propone un design pulito e minimale senza logo.La linea Winter Utility abbraccia anche la MLB, con una serie di rivisitazioni in tessuto resistente dei classici modelli 9FORTY e 9FIFTY di New Era. Colori stagionali, eleganti verdi, grigi e blu – oltre al nero – sono disponibili per quattro team: Detroit Tigers, Boston Red Sox, LA Dodgers e NY Yankees. L’ideale per affrontare i rigori dell’inverno.

 

Condividi