Una Mustang Bullit del 1968 e una del 2018 possono trasformarsi da sogno a realtà [FOTO]

/
SportFair

Dream Giveaway ha organizzato una lotteria online che mette in palio una Mustang Bullitt Restomod del 1968 che una nuovissima Mustang Bullitt di ultima generazione

Poche auto americane sono desiderabili come la Ford Mustang, in particolare in una versione in edizione limitata. Per la maggior parte delle persone, queste velocissime muscle car sono tutt’altro che abbordabili, ma ora chiunque abbia almeno 3 dollari potrà partecipare ad una particolare lotteria  che permetterà di  vincere sia una Mustang Bullitt Restomod del 1968 che una nuovissima Mustang Bullitt di ultima generazione.

Le due muscle car vengono messe all’asta da Dream Giveaway in una lotteria online: i partecipanti potranno comprare minimo un singolo biglietto da 3 dollari e un massimo di 7.200 biglietti dal valore di 5.000 dollari. La Mustang Bullitt Restomod del 1968 è stata finemente restaurata con un investimento di ben 150mila dollari. La vettura è identica a quella utilizzata da Steve McQueen nel film Bullit e monta un motore Ford 390  con due carburatori e quattro cilindri gestito da una trasmissione manuale a cinque marce.

Per quanto riguarda la Mustang Bullitt 2019, la vettura viene offerta con il pacchetto opzionale da 3.800 dollari denominato “Bullitt Technology Package e Magneride Damping System”. Sotto il cofano batte un V8 aspirato da 5,0 litri in grado di sviluppare 480 CV. Il vincitore della lotteria non avrà solo le due Mustang, ma riceverà anche 25.000 dollari che serviranno a pagare le tasse.

Condividi