MotoGp – Marquez è campione del mondo, ma è Scott Redding a prendersi la scena [FOTO e VIDEO]

/

Scott Redding ruba la scena a Marc Marquez con tweet esilaranti e video divertentissimi: il britannico dell’Aprilia ‘scappa’ col sette volte campione del mondo

Marquez è campione del mondo di MotoGp: lo spagnolo ha potuto festeggiare ieri il suo settimo titolo mondiale, il quinto nella categoria regina, grazie al successo al Gp del Giappone, che gli ha regalato la certezza matematica del trionfo mondiale.

Festeggiamenti in grande per il pilota Honda che, durante un’esultanza con Scott Redding, si è slogato la spalla, rimessa a posto dal fratello Alex. Il britannico dell’Aprilia ha dunque rubato la scena a Marquez, con post, tweet e battute esilaranti. Redding è fiero di essere il primo pilota ad aver slogato una spalla ad un sette volte campione del mondo e, non contento del ‘danno’ fatto in pista a Motegi, ha continuato nella serata giapponese a mettere in ‘pericolo’ il campione del mondo.

Redding ha infatti improvvisato una corsa notturna con Marquez sulle spalle, quasi a voler scappare col 7 volte campione del mondo. Momenti folli ed esilaranti per festeggiare il successo dello spagnolo prima della prossima gara del Trittico Asiatico, in programma domenica in Australia.

>>> PER IL VIDEO >>> MotoGp – Scott Redding esilarante: la fuga con Marquez sulle spalle in Giappone è tutta da ridere <<<

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery