Le emozioni del Porsche Festival 2018 il 6 e 7 ottobre a Imola [FOTO]

/
SportFair

E’ un’edizione del tutto speciale quella che Porsche Italia si appresta a inaugurare tra passione, adrenalina e intrattenimento

Il Porsche Festival 2018, la kermesse dedicata ai possessori e agli appassionati del marchio di Zuffenhausen,  si svolgerà sabato 6 e domenica 7 ottobre sugli emozionanti saliscendi e nel paddock dell’autodromo di Imola, che per l’occasione diventerà un vero e proprio contenitore di eventi. Per due giornate interamente dedicate al brand e alla sportività, protagonista sarà la vera essenza di Porsche, che culminerà nelle due parate con i centinaia di modelli presenti e i loro proprietari allineati sul rettilineo del circuito sia sabato che domenica pomeriggio.

E’ un’edizione del tutto speciale quella che Porsche Italia si appresta a inaugurare tra passione, adrenalina e intrattenimento. In primis perché, tra le numerose iniziative, il Festival sarà il momento culminante delle celebrazioni dei 70 anni di Porsche. Nella giornata di sabato alle 13.30 è previsto l’arrivo dell’ultima tappa di “Sportscar Together – The Italian Tour”, l’evento che ha accompagnato il prestigioso anniversario lungo le strade d’Italia selezionate per l’occasione e che si concluderà a Imola con partenza da Firenze. In autodromo sarà inoltre presente il truck dei “70 anni” che impreziosirà ulteriormente il Porsche Village.

Ricca di appuntamenti da non perdere e ospiti speciali sarà la Workshop Arena. Tra questi, è previsto un appuntamento con il costruttore Horacio Pagani, mentre Paolo Barilla, vincitore nel 1985, racconterà l’esperienza della 24 Ore di Le Mans e il giornalista Carlo Cavicchi presenterà il suo primo romanzo “Però lo scoop è mio” che ruota intorno al mondo dei rally e dove una Porsche 911 nera gioca un ruolo fondamentale. Da scoprire anche l’area E-Performance, dove si potranno avere informazioni sul futuro modello Taycan, la prima auto elettrica di Porsche.

Condividi