Hyundai i20: dopo l’anticipo per i primi due anni si paga solo la polizza furto e incendio [FOTO e PREZZO]

  • Hyndai
/
SportFair

La nuova Hyundai i20 1.2 MPI 75CV Advanced è disponibile con un anticipo di 4.845 euro pagando per due anni solo la polizza furto e incendio a partire da 39,75 euro al mese

La Nuova Hyundai i20 punta a proseguire il successo ottenuto fino ad oggi nel segmento B. Con il lancio sul mercato italiano, la seconda generazione del modello offre un nuovo design, ora più moderno e accattivante, caratterizzato l’ingresso della “Cascading Grille” – family identity del brand – e dal nuovo disegno del posteriore, che si distingue per il carattere sportivo del paraurti e i rinnovati fari. Grazie a 10 accattivanti colorazioni per la carrozzeria, al tetto a contrasto inedito per il modello, e ai nuovi interni disponibili anche con cuciture in rosso o blu, la i20 è in grado di soddisfare ogni stile con la sua ampia possibilità di personalizzazione.

Con l’offerta #lancio e la formula Hyundai Cash Plan, la i20 nella versione 1.2 MPI 75 CV Advanced è disponibile con un anticipo di 4.845 euro pagando per due anni solo la polizza furto e incendio a partire da 39,75 euro al mese. Al termine dei due anni è possibile scegliere se tenere, sostituire o restituire la vettura. Con questa formula la i20 Advanced viene offerta a 11.550 euro, con un vantaggio cliente di 3.350 euro rispetto al prezzo di listino di 14.900 euro.

Condividi