MotoGp – Valentino Rossi fa sul serio con Francesca Sofia Novello: spunta l’anello [FOTO]

  • Instagram @francescasofianovello

    Instagram @francescasofianovello

  • / AFP PHOTO / TIZIANA FABI

    / AFP PHOTO / TIZIANA FABI

/

Matrimonio in vista per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: nella mano della modella italiana spunta l’anello

Francesca Sofia Movello, è ormai noto, è la fidanzata di Valentino Rossi. Bellissima, giovane e ricca di ambizioni, la modella italiana ha stregato il cuore del nove volte campione del mondo, che, adesso, sembra fare veramente sul serio.

Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi da un anno circa (non è nota la data ufficiale di fidanzamento, ma noi di SportFair ne abbiamo iniziato a parlare a dicembre 2017), ha pubblicato oggi una dolcissima ed innamoratissima foto. Lo scatto condiviso dalla modella nelle sue storie Instagram, è focalizzata sulle mani dei due innamorati, intrecciate tra di loro. Ad attirare l’attenzione di tutti i fan, che adesso sognano ad occhi aperti, è l’anello che spicca nell’anulare sinistro della fidanzata del pilot Yamaha. Un cuoricino rossi impreziosisce lo scatto. Fiori d’arancio in vista?

Bisogna anche precisare che, navigando nel profilo Instagram di Francesca Sofia Novello, è possibile notare, come nella sua mano, ci siano due anelli già nelle foto di qualche mese fa, quindi, lo scatto pubblicato oggi, non allude per forza ai gioielli che spiccano nella sua mano. Chi vivrà vedrà.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery