Fedez compra una Lamborghini da 200mila euro: ecco lo strepitoso regalo per i 29 anni del rapper [FOTO]

/
SportFair

Il rapper milanese ha acquistato come regalo per i suoi 29 anni una Lamborghini Huracan Spyder dal valore di oltre 200.000 euro

Per festeggiare al meglio il suo 29esimo compleanno, Fedez ha deciso di farsi un regalo molto speciale e decisamente costoso. Il rapper milanese ha condiviso sui social il suo ultimo acquisto, con un video che mostra lui e la moglie Chiara Ferragni andare a ritirare una fiammante Lamborghini Huracan Spyder dal valore di oltre 200.000 euro.

Fedez ha infatti deciso di sostituire la sua Porsche di colore bianco con il bolide della Casa di Sant’Agata bolognese: la nuova Huracan di Fedez sfoggia una livrea esterna grigio opaco abbinata ad una capote di colore nero e a cerchi in lega della medesima tinta da cui si intravedono le pinze dei freni personalizzate in verde acido.

La vettura risulta spinta da un potentissimo propulsore V10 da 5.2 litri capace di sviluppare sulla trazione integrale la bellezza di 610 CV e 560 Nm di coppia massima: secondo le prestazionidichiarate la vettura raggiunge una velocità massima di 325 km/h e brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi.

 

Condividi