Deer Jet raggiunge una nuova frontiera nei viaggi di lusso con il suo nuovo Boeing 787 Dreamliner [FOTO]

/
SportFair

Il jet private Boeing 787 Dreamliner della Deer Jet punta ad offrire l’esperienza di viaggio più lussuosa e stupefacente al mondo

Il celebre e seguitissimo blogger Sam Chui, specializzato nel settore dell’aviazione, ha condiviso una delle sue ultime ed incredibili esperienze di volo vissuta sull’unico Boeing 787 Dreamliner privato attualmente in circolazione, appartenete alla flotta dell’esclusiva compagnia cinese Deer Jet.

Il 787 Dreamliner della Deer Jet è stato trasformato in un vero e proprio hotel 5 stelle volante: la cabina del velivolo sfoggia un ambiente ovattato e opulento rifinito con pareti in vetro, tende orientali e materiali rari e ricercati, non mancano infatti oggetti e soprammobili di design, cuscini di raso e seta e rivestimenti di pellami provenienti dalle parti più remote del mondo Colazione, pranzo e cena vengono invece offerti abbinati a servizi di porcellana, posate in oro e bicchieri di cristallo.

Non mancano ovviamente sistemi di intrattenimento all’avanguardia, come maxi schermi LCD, internet veloce per le comunicazioni e lo streaming in HD e tanto altro ancora. Non manca inoltre una suite con camera da letto dotata di materasso matrimoniale king-size, tv a schermo piatto e bar all inclusive. I raffinati interni sono stati curati dall’interior designer francese Jacques Plerrejean.

 

 

Condividi