Dacia Duster Black Shadow: dotazione premium e prezzo low cost [FOTO]

  • E2 VERSION - 16-INCH THEMA WHEEL RIMS
/
SportFair

La nuova versione top di gamma Dacia Duster Black Shadow propone uno stile moderno unito ad una dotazione decisamente completa e allettante

Dacia presenta la nuova serie limitata  Dacia Duster Black Shadow, ovvero un SUV versatile dall’animo urban e dallo stile elegante. Il design esclusivo della vettura e la sua versatilità nelle occasioni d’uso punta ad accontentare i usto della difficile clientela europea. In questa nuova Serie Limitata che rappresenterà il top della gamma, Duster propone finiture Shinny Black per i retrovisori esterni e la griglia anteriore, fendinebbia con cornici argento, cerchi in lega 16 pollici diamantati neri, vetri posteriori oscurati e montanti delle porte neri.

Dacia Duster Black Shadow propone inoltre le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, le pedane laterali e le barre da tetto con finitura Dark Metal. Merita inoltre attenzione l’abitacolo, dove la consolle centrale Shinny Black e il volante in pelle conferiscono ulteriore eleganza al veicolo. In termini di equipaggiamento, il nuovo Duster Black Shadow offre una dotazione completa e un elevanto vantaggio cliente, includendo di serie il climatizzatore, il cruise control, il sistema di navigazione Media Nav Evolution e il radar parking con retrocamera.

Anche le tinte disponibili sottolineano l’eleganza di questa Serie Limitata: Bianco, Nero, Grigio Platino e Grigio Cometa oltre al debutto del nuovo colore Brun Vison.  Duster Black Shadow è disponibile con motorizzazione benzina TCe 125 cv e con motorizzazione diesel dCi 110 CV, entrambi disponibili sia con trazione anteriore che con trazione integrale. Inoltre, Duster Black Shadow è disponibile con il nuovo motore GPL 1.6 da 115 cv, quest’ultimo presente su tutta la gamma Dacia Duster.

La Duster Black Shadow  viene offerta a paritre da 15.100 euro per la versione 4×2  1.6 GPL 115cv S&S.

Condividi