Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition: serie speciale tutta stile e confort [FOTO e PREZZO]

  • Bluche Nicolas (273)
  • Bluche Nicolas (273)
  • Bluche Nicolas (273)
  • William CROZES
/
SportFair

Limitata a soli 100 esemplari, sottolinea la versatilità di guida su diversi fondi stradali e la vocazione all’avventura di Citroen C5 Aircross

Nuovo modello di punta della Marca ispirato dalle aspettative dei Clienti, C5 Aircross si distingue per design originale e personalità decisa. Dallo stile unico, energico e protettivo, è un SUV dal carattere forte e audace, dalla silhouette imponente e monolitica che esprime potenza e determinazione, priva di aggressività.

Per sottolineare la reale versatilità di guida su diversi fondi stradali e la vocazione all’avventura del suo Nuovo SUV C5 Aircross, Citroën Italia presenta oggi la versione di pre-lancio NUOVO SUV CITROËN C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION. La vettura viene offerta esclusivamente BlueHDi 130 S&S con cambio automatico EAT8, l’ ”Efficient Automatic Transmission” a 8 rapporti, con comando Shift and Park by wire che offre efficienza e piacere di guida, con consumi di carburante ridotti e inserimento fluido delle marce.

Esternamente, C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION si distingue per la personalizzazione “71°N” sul portellone posteriore e per il colore della carrozzeria Pearl White abbinato al Pack Color Red. Quest’ultimo esalta la silhouette con tocchi di colore rosso scuro che mettono in evidenza gli Airbump® nella parte inferiore delle porte anteriori, il profilo delle prese d’aria anteriori e il profilo inferiore delle barre al tetto.

All’interno, C5 AIRCROSS 71° N LIMITED EDITION esprime eleganza e raffinatezza con l‘armonia Mustang Brown e offre il massimo del comfort grazie ai sedili Advanced Comfort, rivestiti in pelle nappa Hype Brown con fascia in alcantara di colore grigio chiaro nella parte alta degli schienali. La plancia di bordo è marrone Mustang ed il rivestimento del volante in pelle Nappa Mustang. La serie speciale è disponibile on-line al prezzo di 33.700 euro.

Condividi