Bmw X7: il SUV extra-large a caccia di ammiraglie [GALLERY]

/
SportFair

La nuova ammiraglia dei SUV Bmw si presenta come un incrociatore lungo più di 5 metri rifinito con tanto lusso e tecnologia

La Casa di Monaco ha svelato immagini e dati ufficiali della nuova Bmw X7, inedito SUV di grandi dimensioni che su presenta come una versione a ruote alte dell’ammiraglia Serie 7.

La BMW X7 combina la presenza, l’esclusività e lo spazio di un’auto di lusso con le qualità di guida e versatilità di un SUV. La vettura misura 5.151 millimetri di lunghezza, 2.000 millimetri di larghezza e 1.805 millimetri di altezza e ha un passo di 3.105 millimetri. Il suo linguaggio stilistico è decisamente possente e mette facilmente in soggezione, grazie anche alle forme muscolose impreziosite da una calandra a doppio rene dalle ampissime dimensioni.

Ampio spazio interno su tre file di sedili dove troviamo sette posti standard: la fila centrale può essere equipaggiata in opzione con due sedili individuali. Tutti i posti sono regolabili elettricamente e rivestiti in pelle Vernasca di serie. La capacità di carico può raggiungere un massimo di 2.120 litri. I cerchi in lega leggera da 20 pollici sono di serie, mentre quelli da 21 e 22 pollici opzionali.

Molle pneumatiche su entrambi gli assali e sospensioni adattive con ammortizzatori a controllo elettronico promettono un grip eccellente. All’interno dell’abitacolo troviamo il BMW Live Cockpit Professional con strumentazione digitale da 12,3 pollici e schermo touch sulla console per Navigation Professional con memoria da 20 GB e sei ingressi USB. La gamma di motori prevede i diesel Diesel della X7 xDrive30d da 265 CV e xDriveM50d da 400 CV, mentre tra i benzina troveremo la xDrive40i da 462 CV.

 

Condividi