Auto usate da non perdere: ecco quali diventeranno preziosi classici da collezione [FOTO]

/
SportFair

Scopriamo alcune delle vetture del recente passato destinate ad aumentare il loro valore nel tempo in maniera esponenziale

Al primo posto della classifica di auto usate che in futuro si trasformeranno in preziosi classici da collezione, capaci di aumentare il proprio valore nel tempo, troviamo la sportivissima Alfa Romeo 4C: questa vettura ha rinnovato la spirito sportivo del Biscione proponendosi con affascinante ed estrema supercar dalle forme compatto in grado di bruciare lo scatto da 0 a100 km/h in appena 4,5 secondi.

Al secondo posto troviamo la mitica Honda S2000, una spider senza compromessi a trazione posteriore spinta da un motore a benzina 2.0 litri aspirato in grado di spingersi fino a 9mila giri/min e di erogare ben 240 CV.

Sul terzo gradino del podio sale invece la BMW M3 E90, ultima sportiva della Casa di Monaco a vantare l’uso di un possente V8 4.0 litri aspirato, capace di sprigionare 420 CV e una coppia di 400 Nm a 3900 giri/min sulla trazione posteriore. Lo schema meccanico derivato dalla Formula 1 offre un’incredibile accelerazione da 0 a 100 km/h effettuata in soli 4,6 secondi.

 

 

Condividi