Peugeot svela la nuova gamma di modelli ibridi plug-in da 225 e 300 CV [FOTO]

/
SportFair

La Casa francese punta tutto sull’elettrificazione dimostrando che i motori ibridi sono efficienti e capaci di regalare un grande piacere di guida

Peugeot toglie il velo a Parigi alle nuove motorizzazioni PLUG-IN HYBRID benzina. Questi nuovi propulsori vanno ad integrare le motorizzazioni esistenti delle PEUGEOT 3008 e delle nuove PEUGEOT 508 e 508 SW. Le motorizzazioni HYbrid e HYbrid 4 (4 ruote motrici) equipaggeranno rispettivamente le nuove PEUGEOT 508 e PEUGEOT 3008 da fine 2019.

L’esperienza di guida caratteristica di Peugeot si arricchisce di nuove modalità inedite, per un piacere ancor più raffinato grazie all’effetto magico della modalità ZEV al 100% elettrica, all’efficacia della modalità 4 ruote motrici (HYbrid 4), alla potenza della modalità Sport e alla polivalenza della modalità HYbrid.

Una tecnologia molto raffinata e avanzata che si dimostra però molto intuitiva e in grado di esaltare ancor più l’esperienza che si prova alla guida. Grande libertà di utilizzo, grazie alla possibilità di affrontare percorsi urbani o outdoor ma, anche, grande libertà di scelta, tra 2 o 4 ruote motrici, 225 CV o 300 CV, tra fastback, Station Wagon o SUV. Una libertà che si manifesta anche grazie alle 4 modalità di guida.

Condividi