Nuova Dacia Sandero Streetway: sempre più ricca e anche più conveniente [FOTO e PREZZO]

/
SportFair

La nuova Sandero Streetway si presenta come un concentrato di praticità e tecnologia proposto ad un prezzo decisamente conveniente

Dacia lancia sul mercato italiano la nuova Sandero Streetway che si presenta come un concentrato di praticità e tecnologia utile, che risponde alle esigenze del cliente sia in città che in un contesto extraurbano, sempre con occhio attento alla convenienza e al rapporto qualità-prezzo.

Sul livello Comfort troviamo i sensori di parcheggio standard con la retrocamera disponibile in opzione e il navigatore con schermo Touch, disponibile anch’esso in opzione, che sono solo alcuni degli equipaggiamenti valorizzanti per la Streetway. Inoltre, è presente la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante, di serie sul livello Comfort, che, insieme al climatizzatore manuale, aumentano il comfort a bordo e il piacere di guida. La vettura offre cinque comodi posti e un ampio  bagagliaio che può raggiungere i 1.200 litri di carico.

La Nuova Sandero Streetway, è disponibile sia con motore 1.0 SCe 75 benzina che 1.5 Blue dCi 75 Diesel, oltre che con alimentazione GPL, ormai sul 100% della gamma Dacia, con il motore 0.9 Tce 90 Turbo – GPL. La commercializzazione sarà aperta a partire da ottobre, con prezzi a partire da 7.450 euro per il livello “Access” e da 9.200 euro per il livello Comfort.

 

Condividi