Nuova Bmw X4: i segreti dell’inedita Gran Turismo a baricentro alto [FOTO e PREZZO]

/
SportFair

Il rinnovato SUV-Coupé della Casa di Monaco lascia il segno offrendo personalizzazione, dinamismo e innovazione

La nuova BMW X4 si distingue per il suo carattere unico e per una dinamica di guida sensibilmente migliorata, per il design di impatto che accentua il carattere sportivo della vettura, per gli interni ancora più raffinati, il sistema di assistenza alla guida e per le tecnologie di connettività all’avanguardia. Inoltre, l’aura dinamica e personale della Sports Activity Coupé è rafforzata dall’introduzione di due nuovi modelli BMW M Performance alla line-up.

I dettagli di design e le ruote in lega leggera da 19 pollici progettate per la nuova BMW X4 fanno parte dell’allestimento di xLine, M Sport X e M Sport, permettendo di personalizzare il design degli esterni e degli interni in base ai gusti personali.

I clienti potranno scegliere tra tre motorizzazioni a benzina e quattro diesel con, all’apice della gamma, la coppia di modelli BMW M Performance. Il motore benzina sei cilindri in linea della BMW X4 M40i che sviluppa una potenza massima di 360 CV, e la BMW X4 M40d mossa da un’unità diesel a sei cilindri in linea da 326 CV. La BMW X4 xDrive30d è spinta dal motore diesel 6 cilindri in linea, questa volta con 195 kW/265 CV. Oltre questi, la scelta di motori include anche due unità diesel a quattro cilindri che sprigionano 231 CV per la BMW X4 xDrive 25d e 190 CV per la BMW X4 xDrive 20d. L’offerta viene completata da due unità 4 cilindri a benzina con potenze di 252 CV per la BMW X4 xDrive 30i e 184 CV per la X4 xDrive 20i. I prezzi di listino della nuova X4 partono da  53.850 euro.

Condividi