Mondiali Volley 2018 – Chi è la fidanzata di Simone Giannelli? Selly Montibeller, studentessa universitaria con un passato da Miss [GALLERY]

/

Giovane, studentessa universitaria e… Miss: ecco Selly Montibeller, la fidanzata di Simone Giannelli

I Mondiali di Volley 2018 proseguono con enorme successo: la Nazionale italiana maschile si è spostata a Milano, dove domani sera inizierà la seconda fase della rassegna iridata. Tre match importantissimi per l’Italia, che affronta subito la Finlandia, in tre serate consecutive. Tanto il supporto che gli azzurri di Blengini riceveranno dal pubblico italiano: dopo il calore di Firenze, anche a Milano i fan non si stancheranno di fare il tifo per l’Italia. I tifosi numero 1, però, si sa, sono sempre i familiari: genitori, fratelli, sorelle, figli, fidanzate e mogli sono sempre in prima linea per supportare i propri amori.

A sostenere il palleggiatore Simone Giannelli, 22enne di Bolzano, c’è sicuramente la sua dolce metà Selly Montibeller. Studentessa universitaria, Selly ha un ‘passato’ da miss: nel 2015 è stata Miss Sport Lotto Trentino Alto Adige, mentre lo scorso anno è stata Miss Bellezza Rocchetta. Non è dunque escluso, data la sua giovane età, un futuro da Miss.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery