Maserati Levante Hertz Limited Edition: le auto a noleggio non sono mai state così emozionanti [FOTO]

/
SportFair

Hertz celebra il suo centesimo anniversario offrendo ai suoi clienti un’edizione limitata speciale di Maserati Levante

La celebre azienda di noleggio auto Hertz Europe, nell’ambito delle celebrazioni per il suo centesimo anniversario, ha stretto una partnership con Maserati, produttore di auto di lusso, per presentare un’edizione limitata speciale di Maserati Levante, da inserire nella sua flotta europea.

Elegante e accattivante, Maserati Levante 100° Anniversario presenta una serie di tocchi speciali Hertz davvero unici, elementi grafici esterni e dettagli interni d’effetto, per un’esperienza di guida unica. Levante è un SUV come nessun altro, porta con sé la tradizione Maserati di grand touring e ispira viaggi di lunga percorrenza grazie al suo motore ad alte prestazioni, cambio automatico a 8 velocità e trazione integrale intelligente. Gli interni spaziosi ed eleganti, possono ospitare comodamente cinque passeggeri, offrono puro stile italiano Maserati, un sistema audio di alta qualità e tecnologia all’avanguardia.

Maserati Levante 100° Anniversario è ora disponibile per il noleggio con Hertz in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito. Si unisce ad altri modelli Maserati della flotta Hertz in mercati selezionati: le lussuose berline sportive Maserati Quattroporte e Ghibli. I veicoli rientrano in quelli con “Garanzia di marca e modello” attraverso cui Hertz assicura che i clienti guidino esattamente il modello che hanno prenotato. In Italia anche questa Limited Edition, come gli altri modelli Maserati entra a far parte di Selezione Italia by Fun Collection, per vivere a pieno l’eleganza e il prestigio dello stile italiano.

Condividi