Mare e lusso senza freni: Rolls-Royce sfreccia sull’acqua [FOTO]

/
SportFair

Il veloce motoscafo firmato Aeroboat sposa il lusso e l’opulenza del nobile marchio Rolls-Royce

Il Rolls-Royce S6 Aeroboat è probabilmente uno dei motoscafi più lussuosi ed opulenti presenti sul mercato. Il natante unisce l’esperienza dell’azienda Aeroboat nel campo degli yacht con la ricercatezza e la raffinatezza del marchio britannico Rolls-Royce, celebre per le sue auto estremamente esclusive.

Questo yacht sfoggia un’aerodinamica curatissima ed una timoneria rialzata che permette un’ottima visibilità del mare. Il confort è assicurato dalla presenza di una zona living centrale con lussuosi divani e una zona pranzo dotata di tavolo a scomparsa, così come il grande TV a schermo piatto che si abbassa fino a scomparire quando non si utilizza più.

Il bagno è stato impreziosito da materiali rari e ricercati e dispone di un’ampia doccia multifunzionale. Per quanto riguarda le cabine, troviamo quella padronale, una dedicata all’equipaggio e un altro spazio living che permette l’accesso alla cambusa. L’imbarcazione è spinta da due motori MTU V10 2000 M96 che permettono di mantenere una velocità di crociera di 40 nodi, con un’autonomia di 400 miglia marine.

 

Condividi