DS 3 CROSSBACK: connubio perfetto tra stile e tecnologia [FOTO]

/
SportFair

Il nuovo crossover francese sfoggia vanta uno stile scultoreo e proporzioni inedite, innovazioni esclusive e  raffinatezza unica

Già al primo sguardo, la DS 3 CROSSBACK afferma il suo status di SUV premium e compatto: lunghezza contenuta di 4,12 m, grandi ruote (690 mm, cerchi da 18’’), altezza dal suolo rialzata. Sul frontale, la calandra emblematica DS WINGS cesellata e scolpita, i DRL a LED verticali e i gruppi ottici allungati DS MATRIX LED VISION esprimono modernità e performance, una sensazione rinforzata dal cofano a sviluppo orizzontale dalle forme generose.

Tutto inizia all’esterno: 10 temi per i cerchi, 10 tinte per la carrozzeria (tra cui il  nuovo Blu Millenium  della  dream-car  DS X E-Tense) e 3 colori del tetto sono la base della personalizzazione del veicolo. Una grande scelta di combinazioni per proporre una possibilità di personalizzazione ai massimi livelli.

Viaggiare su DS 3 CROSSBACK regala un comfort di livello superiore. Il comfort è uno dei tratti distintivi di DS, ma soprattutto è una delle aspettative principali dei clienti premium. Questo a partire dal comfort dei sedili avvolgenti del guidatore e dei passeggeri: le schiume poliuretaniche delle imbottiture sono a doppia densità, per una seduta di alta qualità. Sono anche presenti le funzioni di regolazione elettrica e di riscaldamento.

per garantire l’effetto DS LOUNGE già presente su DS 7 CROSSBACK, i team DS hanno aggiunto il sistema audio di DS 3 CROSSBACK, studiato insieme all’azienda francese FOCAL. Partner di lunga data (DS E-TENSE, DS 7 CROSSBACK, DS X E-Tense), insieme agli ingegneri e ai tecnici DS, ha messo a punto un sistema Hi-Fi ad alte prestazioni: il sistema ELECTRA®, che per DS 3 CROSSBACK è dotato di 12 altoparlanti e di un’amplificazione da 515W per un’immersione sonora eccezionale. Gli altoparlanti sono distribuiti in modo strategico nell’abitacolo: ad esempio, i tweeter posteriori sono posizionati nell’alettone a pinna di squalo.

Condividi