Belen Rodriguez ed Andrea Iannone si sono lasciati, ora è sicuro: Fabrizio Corona però non c’entra nell’addio tra la showgirl ed il pilota di MotoGp
Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, dopo le vacanze ad Ibiza insieme, si sono detti addio. Una delle coppie più chiacchierate del momento ha rotto e pare sia stata tutta ‘colpa’ dell’argentina. Come annunciato ieri (LEGGI QUI), la showgirl avrebbe lasciato il pilota e questa volta non si tratterebbe di una crisi passeggera, come successo altre volte.

A confermare la rottura tra Belen e Iannone anche Gabriele Parpiglia, amico di entrambi e giornalista di gossip. Su Instagram, quest’ultimo ha risposto alle pressanti domande dei fan così: “duemila domande se si sono lasciati. Sì. È così. Al momento Belen e Andrea si sono lasciati. Lei cambierà idea? Boh. Ma è così“. Oltre a confermare la fine della relazione (definitiva o no) tra il motociclista di Vasto e la soubrette, Parpiglia però ha parlato anche di Fabrizio Corona.
Subito dopo la notizia dell’addio tra Belen ed Andrea c’è chi ha dubitato, infatti, che la rottura fosse dovuta ad un ritorno di fiamma tra la Rodriguez e l’ex re dei paparazzi, anche lui single da poco (VEDI QUI). “Fabrizio è single. – ha aggiunto Parpiglia sulla questione – Non sta con lei. Sono solo amici”. Scorri la gallery per vedere la reazione di Belen al gossip sul suo conto ed altre foto dell’argentina.