Georgina Rodriguez sul terrazzo della sua nuova villa, l’outfit da urlo è un regalo di un marchio di moda! [GALLERY]

  • Da Instagram @georginagio

    Da Instagram @georginagio

  • Da Instagram @georginagio

    Da Instagram @georginagio

  • Da Instagram @georginagio

    Da Instagram @georginagio

  • Instagram @cristiano

    Instagram @cristiano

  • Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo (Real Madrid)  - Instagram @georginagio

    Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo (Real Madrid) - Instagram @georginagio

/

Georgina Rodriguez dal terrazzo della sua nuova villa torinese con un outfit da invidia, lo scatto della fidanzata di Cristiano Ronaldo che ha fatto incetta di like

La prima foto di Georgina Rodriguez dal terrazzo della sua nuova villa torinese è con un outfit firmato Balmain. Dopo lo shopping di lusso fatto a Milano qualche giorno fa insieme a Cristiano Ronaldo (vedi qui), alla meravigliosa modella spagnola è arrivato un regalo direttamente dal direttore creativo della casa di moda francese.

La fidanzata di CR7 non ha esitato a mostrare il suo look ed a condividerlo sui social, in cui ha fatto incetta di like. Ma quanto ‘vale’ il costoso outfit della Rodriguez? La felpa indossata da Georgina è della collezione BALMAIN X BEYONCÉ e sul sito ufficiale del marchio è presente solo in rosa (e non in giallo) al prezzo di 750€ (vedi qui). Gli shorts di jeans della Wags più famosa della Juventus, invece, non sono presenti sull’e-commerce Balmain. Per quanto riguarda la pochette di Georgina il prezzo dovrebbe aggirarsi dai 900 ai 1800 €, sul sito non è presente la borsa identica a quella della spagnola, ma delle varianti molto simili (vedi qui).

Oltre alle foto dal terrazzo della sua nuova villa a Torino, Georgina negli ultimi giorni ha condiviso uno scatto sul lago di Como. La bella fidanzata di Cristiano Ronaldo pare già apprezzare l’Italia!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery