Emis Killa è diventato papà: è Tiffany Fortini la mamma della piccola Perla Blue Giambelli [GALLERY]

/

Tiffany Fortini: ecco chi è la compagna di Emis Killa che oggi ha dato luce alla piccola Perla Blue Giambelli

Emis Killa è diventato papà: il rapper italiano ha spiazzato tutti con un annuncio sui social. La figlia di Emis Killa si chiama Perla Blue Giambelli e la madre è la compagna di sempre del rapper, Tiffany Fortini. Sensuale e di origini francesi, Tiffany ha dato oggi alla luce la piccola Perla Blue.

Ma chi è Tiffany? Il miglior modo per scoprirlo è leggere un post pubblicato da lei stessa sui social tempo fa:

Il mio vero nome è Tiffany, non è un nome d’arte, non faccio la fashionblogger e non aspiro nemmeno a divenirlo, i miei capelli sono neri e li ravvivo o con L’ henné o con il te’ nero;però sono mossi e non lisci. Ho studiato interior design ed arredamento,e poi,ingegneria ambientale;le due cose sono piuttosto correlate.Sono laureata.Il mio sedere non è rifatto,il mio cognome é Fortini e sono Franco-italiana.Sono di madrelingua francese e ragiono secondo tale idioma.
Sono fidanzata da più di otto anni e no,io ed il mio ragazzo non ci siamo mai lasciati,nemmeno per un’ora.
Ho conosciuto il mio fidanzato in una maniera molto atipica,ma non mi va di raccontarlo.Sono alta 1.60mt.
Non mi piace stare in mezzo alla gente e non mi piace apparire su foto o video che non scelgo io di fare ,perché sono lunatica e so già che me ne pentirò.Ho una cultura musicale veramente molto ampia,ma il mio genere preferito da sempre é il rap francese.Non é che ascolto il rap perché sono fidanzata con un rapper.Mi piacciono le persone che parlano poco e che agiscono molto,quelle con un obbiettivo.In genere non mi piacciono gli egocentrici,a meno che non siano molto carismatici.Leggo molto e non ragiono per stereotipi.Dico sempre quello che penso e questo mi crea molte antipatie,ma non mi interessa.
Non sono mai stata bullizzata e non sono mai stata vittima di alcunché,ci hanno provato,ma ho capito subito come reagire.Se reagite coi bulli,quelli smettono.Sono molto intelligente e non mi vergogno di dirlo,é così.Sono una ragazza umile,ma che conosce il proprio valore. Quando decido di allontanarmi da qualcuno,da quel momento in poi quella persona non mi mancherà.Scelgo i miei amici in base al loro cervello ed alla loro cultura,piuttosto che al loro percorso personale.Ho un ottimo rapporto con i miei genitori,che sono divorziati,e che reputo molto intelligenti.Anche il mio fidanzato ha un ottimo rapporto con loro ed io con sua mamma.Colleziono abiti ed accessori vintage e riesco a capire quali saranno le tendenze prima degli altri.I miei tatuaggi sono sbiaditi perché li sto rimuovendo e li sto rimuovendo perché mi va così .
Ciao .

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery