Cristiano Ronaldo alla Juventus? Buffon sincero: “non mi darebbe fastidio, ma una finale di Champions tra Juve e Psg…”

  • LaPresse

    LaPresse

  • LaPresse

    LaPresse

  • LaPresse

    LaPresse

  • LaPresse

    LaPresse

  • AFP PHOTO / Thomas SAMSON

    AFP PHOTO / Thomas SAMSON

  • AFP PHOTO / Thomas SAMSON

    AFP PHOTO / Thomas SAMSON

  • AFP PHOTO / Thomas SAMSON

    AFP PHOTO / Thomas SAMSON

/

Gigi Buffon e il tanto chiacchierato arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: tutta la sincerità dell’ex portiere bianconero

Gigi Buffon è un giocatore del PSG: il portiere italiano è stato presentato ufficialmente oggi in Francia e tra obiettivi da raggiungere e ambizioni, l’ex numero 1 della Juventus non ha potuto non commentare la trattativa in corso del suo vecchio club con Cristiano Ronaldo.

LaPresse

Sembra che l’ufficialità potrebbe arrivare la settimana prossima e Buffon ha così espresso il suo parere: “non mi darebbe fastidio Cristiano alla Juve, al massimo mi hanno dato fastidio i gol che mi ha fatto. Sarebbe il miglior spot per il calcio italiano, sarebbe una conferma sul fatto che i bianconeri siano al passo coi tempi, finché la famiglia Agnelli resta, un tifoso juventino dormirà sogni tranquilli. Non mi ha sorpreso questa scelta della Juve di prendere Ronaldo, non mi sorprenderebbe vederlo in bianconero. I tifosi poi hanno bisogno di idoli a cui affidarsi“, le parole dell’ex bianconero a Sky.

Impossibile poi non immaginarsi una finale di Champions League tra la Juventus e il PSG: “la vita è veramente bizzarra e sorprende, penso di essere una persona per bene e corretta, mi auguro che certe partite e sfide mi vengano evitate dalla vita. Una finale Psg-Juve mi dispiacerebbe sia vincerla che perderla. Tutte le altre fasi mi andrebbero bene, ma la finale no“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery