Buon Compleanno Sessa Marine, il cantiere nautico festeggia con ben 7 nuovi modelli [GALLERY]

  • SESSA MARINE
  • SESSA MARINE
  • SESSA MARINE
/
SportFair

Il 2018 e? un anno tutto da ricordare per SESSA MARINE. In occasione del suo 60mo anniversario il cantiere festeggia anche l’inserimento in gamma di ben 7 nuovi modelli

In questi 2 anni il cantiere ha presentato un piano industriale davvero all’altezza dei maggiori esponenti della cantieristica mondiale, accelerando di gran lunga la sua capacita? produttiva. Accanto alle Fly 21, KL27, C44 e C38, presentate nel corso della stagione, le novita? KL24 ,C54 e C68, che vedremo in anteprima nei saloni autunnali, sono gia? in programma altri 3 nuovi modelli: Fly52, Key Largo 43 e l’attesissima Explorer 60, un nuovo Fast Displacement che ampliera? la gamma della sua categoria.

Tutto cio? e? stato possibile grazie alla continua attenzione del cantiere nei confronti delle esigenze dei suoi clienti, alla lungimiranza del socio fondatore Riccardo Radice capace, come sempre, di interpretare un mercato molto complesso e variegato come quello della #nautica da diporto e alla collaborazione con CENTROSTILEDESIGN, partner tecnologico guidato da Davide Cipriani, che da circa vent’anni si occupa di progettazione anche per altri cantieri, tra i piu? importanti del panorama mondiale.

Esploriamo ora nel dettaglio i nuovi progetti:

La gamma KEY LARGO, apprezzata e conosciuta in tutto il mondo, costituisce oggi uno dei prodotti piu? iconici del cantiere.
La nuova generazione Key Largo, rappresentata dalla KL27 presentata la scorsa stagione e la nuova KL24 (disponibile in versione Fb e Efb) che sara? presentata in anteprima al salone di GENOVA, sono la dimostrazione di come Sessa Marine continui a credere che il futuro abbia bisogno del passato e che, mai come in queste nuove versioni, la tradizione incontri l’innovazione.

Un modello che si evolve continuamente proprio per sfidare il tempo: un design intramontabile, con un look ancora piu? aggressivo, delle linee che la caratterizzano e la rendono riconoscibile immediatamente anche da lontano. Inoltre l’aggiunta dei dettagli, come la grande finestra laterale e il nuovo parabrezza, danno un tocco di modernita? senza mancare di rispetto alle precedenti versioni. Per gli interni e le cuscinerie c’e? stata una rivisitazione dello stile contemporaneo, che accomuna tutte le barche del cantiere.

In programma inoltre la realizzazione della nuova ammiraglia KL 43, di cui e? stato realizzato un concept del design, che sara? presentato indicativamente nel 2019.

Condividi