Mondiali Russia 2018 – Malore Maradona, la verità di Diego: “ricoverato? Ecco cosa è successo”

/
SportFair

Diego Armando Maradona fa chiarezza sul malore accusato ieri sera allo stadio durante la sfida dei Mondiali di Russia 2018 tra Nigeria e Argentina

Durante Nigeria-Argentina, il vero showman della serata è stato Diego Armando Maradona. Prima il balletto con una tifosa nigeriana, poi un’esultanza da film (QUI il VIDEO), per non parlare della ‘pennichella’ e dei gestacci rivolti ai rivali (IL VIDEO). El Pibe de Oro ha fatto però anche preoccupare tutti i suoi tifosi per un malore accusato durante l’intervallo (le IMMAGINI shock).

L’ex calciatore non ha forse retto la troppa emozione per un match così importante? Dolori alla nuca e pressione alta hanno costretto Maradona a spostarsi in una saletta privata, dove è stato soccorso. Nulla di grave, ma soprattutto nessun ricovero, come ha spiegato Diego stesso questa mattina con un post social: “voglio solo dirvi che sto bene, che non sono e non sono stato ricoverato. Durante l’intervallo della partita con la Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento. Un medico mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa prima del secondo tempo, ma ho deciso di rimanere perché ci stavamo giocando il tutto per tutto. Come sarei potuto andarmene? Un bacio a tutti e grazie per il supporto… Diego ci sarà ancora per un bel po’!“.

Condividi