Mondiali Russia 2018 – Sushi Daily pensa agli italiani: le offerte per consolare gli azzurri [GALLERY]

/
SportFair

L’inizio del Campionato del Mondo e? alle porte. Per gustare le partite di calcio davanti alla tv in compagnia di amici e parenti, Sushi Daily propone tanti stuzzicanti vassoi da condividere. Per ogni spesa superiore ai 25€, in omaggio una cover termica dalla divertente grafica ispirata ai Mondiali 2018

Mancano pochi giorni al fischio d’inizio dei Mondiali in Russia, Sushi Daily e? pronto ad allietare le classiche serate da passare in compagnia davanti alla tv con una vasta proposta di vassoi in grado di appagare tutti i gusti. Per ampliare il divertimento, Sushi Daily ha pensato ad un’offerta imperdibile: quattro diverse cover termiche da collezionare, ideali come drink cooler, in omaggio per ogni spesa superiore ai 25€.

Oltre ai classici vassoi che hanno reso Sushi Daily un punto di riferimento del sushi fresco e di qualita? a livello europeo, per l’occasione gli Artigiani del Sushi hanno ideato anche una versione “mondiale” prevedendo, al centro dei vassoi, un pallone da calcio di riso e alghe tutto da assaporare. I vassoi Sushi Daily oggetto della promozione sono disponibili in tutti i punti vendita italiani all’interno delle catene Carrefour, Il Gigante, Pam Panorama, Iperal, Conad e Iper, La grande i, Poli, Pewex, Tigros e Sole365.

Schede prodotto

Flower Set XXL – 67 pezzi

12 Maki Salmone
12 Maki Maguro
6 Maki California
6 California Maki Tonno Mayo 6 Verde Maki Tonno Mayo

6 Verde Maki Salmone 6 Maki Avocado

Condividi