Momodesign Presentati i nuovi modelli eyewear stile aviator [GALLERY]

/

Stile aviator: Momodesign Eyewear presenta i nuovi modelli

MOMODESIGN presenta i nuovi modelli della collezione eyewear che richiamano l’essenza del brand in una visione contemporanea dallo stile deciso. Le linee si ispirano al design Aviator, l’iconico modello indossato dai piloti dell’aviazione, con l’inconfondibile montatura a goccia rielaborata attraverso i codici più tecnici del marchio e dettagli sorprendenti per un accessorio dal look raffinato e mai scontato.

In collaborazione con Have A Dream – H.A.D., licenziatario esclusivo worldwide – i nuovi modelli da sole si caratterizzano per una silhouette minimal che fa del gioco creativo tra materiali e colori il suo cavallo di battaglia.

Quattro le varianti proposte ognuna caratterizzata da un’identità precisa. I materiali di altissima qualità, acciaio inossidabile e acetato leggerissimo, si mixano tra loro in una chiave del tutto inedita mentre la palette cromatica spazia dall’intramontabile nero, nella versione lucida oppure opaca, passando per gli immancabili metallizzati fino all’acetato tartarugato o camouflage per i look più di tendenza. Le lenti presentano trattamenti multistrato con sfumature di colore che contrastano con la montatura.



FotoGallery