Mercedes – L’MBUX alla conquista di Roma: un’esperienza multimediale senza precedenti

/

La carica tecnologica della nuova Classe A arriva nella Capitale. Un’esperienza multimediale senza precedenti, realizzata da Mercedes-Benz Roma, che culminerà la sera del 21 giugno, quando la storica fontana dell’Acqua Paola al Gianicolo diventerà la suggestiva cornice di un viaggio virtuale animato dall’intelligenza artificiale evoluta dell’MBUX. Parola d’ordine #HeyRomA

Per salutare il debutto della nuova Classe A, la più tecnologica di sempre, fino al 21 giugno, Mercedes-Benz Roma darà voce a otto luoghi iconici della Città Eterna: la Fontana dell’Acqua Paola al Gianicolo, Piazza di San Lorenzo in Lucina, Piazza Pietra, il ‘Nasone’ di Piazza della Madonna dei Monti, la Statua del Modestino, la Fontana della Barcaccia a Piazza di Spagna, Ponte Milvio e Piazza Trilussa.

“La Classe A è stata una rivoluzione fin dalla prima generazione. Un vero bestseller per il mercato italiano e per la città di Roma dove, a meno di un mese dal lancio, ha già conquistato ben 220 clienti”, ha dichiarato Benito De Filippis, CEO di Mercedes-Benz Roma. “Per dare il benvenuto alla nuova generazione abbiamo sposato i valori della digitalizzazione introdotti dalla nuova Classe A con la tradizione millenaria della Città Eterna.”

Per interagire e dialogare con i luoghi emblematici della Città Eterna, basterà attivare un codice QR con il proprio smartphone, e ascoltare in tempo reale la loro voce e la storia che rappresentano. Un’esperienza unica, innovativa ed emozionante che culminerà la sera del 21 giugno quando, la fontana dell’Acqua Paola al Gianicolo, farà da sfondo ad un suggestivo viaggio virtuale, accompagnato dalle performance live di tre artiste internazionali: Dj Vale Effe, la cantante Eva Evarello, ex concorrente di X-Factor, e Brina Knauss, modella e dj. Madrina della serata, Martina Colombari, ex Miss Italia, da sempre grande amica della Stella.

Con la nuova Classe A, Mercedes-Benz ha ridefinito il lusso in chiave moderna nella categoria delle compatte e, con la sua tecnologia, mette l’uomo al centro del progetto attraverso l’MBUX, che schiude una nuova era della connettività firmata Mercedes me.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery